Percorso SPA

Suadis Sauna Verona logo

IL TUO WELLNESS TRA SAUNE, VAPORI E PISCINA

Rigenera lo spirito e concentrati sulla bellezza della tua pelle nelle 2 saune secche, piscina e bagni turchi della zona SPA del centro benessere Suadis a Verona, vicino alla fiera. I nostri Personal SPA ti guideranno nei giusti passaggi per ottenere i massimi benefici dal percorso di wellness fatto di acqua, calore e aromi in un ambiente elegante e soffuso che ti assicura vero relax per il tuo corpo e la tua mente.

 

Potrai trascorre qui il tuo tempo per rilassarti, all’interno del quale potrai abbinare qualsiasi trattamento desideri, chiedendo consigli direttamente ai nostri addetti.
divieto_costume-colore

 

IMPORTANTE: vietato l’utilizzo del costume nelle saune e nei bagniturchi. Nella piscina idromassaggio è invece obbligatorio indossare il costume. Per accedere alla SPA sono obbligatori almeno 2 teli sauna (no microfibra), ciabatte e costume (per uso piscina).

Il Calore delle Saune

Sauna Finlandese:
Temperatura 85/90° – Umidità dell’aria 5/15%
Offre un relax fisico e spirituale, pulizia e disintossicazione del fisico. Il cuore, la circolazione sanguigna e tutte le altre funzioni del corpo migliorano sostanzialmente.

 

Biosauna:
Temperatura 65° – Umidità dell’aria 30-40%
Le essenze naturali delle erbe agiscono piacevolmente sul tuo corpo e sulla tua mente. Il corpo, lo spirito e l’anima risultano rigenerati dentro e fuori mentre la pelle e le vie respiratorie si rigenerano.

Il Vapore dei Bagni

Bagno Ipersalino:
Temperatura 38° – Umidità dell’aria 50%
Attraverso la pelle e le vie respiratorie il sale del Mar Morto penetra in tutto l’organismo, con l’umidità e il calore le contratture si sciolgono, il relax fisico agisce da calmante per lo stress, il vapore penetra nei tessuti e una forte irrorazione sanguigna interessa tutti gli organi.

 

Bagno turco:
Temperatura 45/50° – Umidità dell’aria 100%
Il profumo e il calore mite, il fine vapore arricchito con essenze naturali di erbe moderatamente aromatiche, avvolgono il tuo corpo. Siediti, respira profondamente e goditi questo momento solo Tuo.

Piscina idromassaggio

Piscina con Idromassaggio, Nuoto controcorrente e getti d’acqua:
l’acqua movimentata da getti di vario tipo crea un effetto massaggiante, scioglie le tensioni e rinforza parti del corpo specifiche.

 

Rigenerati con la cromoterapia, mentre ti godi il calore dell’acqua a 34°, all’interno di una delle piscine più belle delle SPA di Verona.

PROMO & NEWS

Per te ogni mese, confezioniamo tante offerte e promozioni speciali.
Scopri gli eventi e le novità di Suadis: una coccola dalla testa ai piedi!
GUARDA ORA LE PROMO E LE NEWS
Suadis centro benessere Verona - SPA

Immersioni, Emozioni, idromassaggio plantare

Vasca a immersione fredda:
Dopo una benefica seduta in sauna la vasca a immersione è il luogo ideale per rinfrescarsi. Un’immersione in acqua fredda, particolarmente raccomandata come riequilibrante, stimola la circolazione sanguigna e influenza in modo positivo il metabolismo.

 

Idromassaggio plantare:
Consente alla pianta del piede di rilassarsi in modo piacevole con un’azione benefica, in questo modo i tuoi piedi saranno alleviati dalla fatica e rinforzati.

 

Zona Relax

A termine del percorso SPA, ti aspetta la zona relax dedicata al rilassamento corporeo con lettini ad acqua, per trasformare il calore di un letto in emozione e cullarsi in completa tranquillità, gustandoti una sana tisana aromatica.

DOVE SIAMO

Viale dell’Industria, 38 – 37135 Verona

ORARI

CENTRO ESTETICO
Lun: 12.00 – 20.00
Mar – Ven: 10.00 – 20.00
Sab: 9.30 – 20.00
Domenica chiuso

 

PARRUCCHIERE
Mar – Ven: 9.00 – 19.00
Sab: 8.00 – 18.00
Domenica e Lunedì Chiuso

 

SUADIS SAUNA VERONA

Clicca Qui per vedere gli orari >

CONTATTI
Tel: 045 502216